La sicurezza è sempre la nostra massima priorità!
I ragazzi sono al sicuro, protetti e a proprio agio quando frequentano il Kingswood Canadian Village Camp
Medico in loco 24 ore al giorno per somministrare farmaci, assistere tutti i partecipanti o il personale in caso di lesioni o incidenti e mantenere la bolla di sicurezza COVID-19 sul camp.
CVC ha un’assicurazione contro gli infortuni personali con una copertura.
Tutto il nostro personale è accuratamente controllato in background e completamente controllato dal nostro team di Kingswood.
Il personale docente è altamente esperto e accreditato per fornire la migliore esperienza, anche in termini educativi, a ciascun partecipante.
Il sito e le sistemazioni sono sicure, aggiornate, private e ad utilizzo esclusivo di Kingswood Canadian Village. Il camp è vigilato e sotto sorveglianza 24 ore su 24.
Il nostro rapporto tra personale e studenti è ridotto per garantire il successo educativo, il benessere emotivo e il divertimento generale. Bagnini certificati e personale qualificato per rianimazione cardiopolmonare sono sempre in servizio.
Il nostro sistema tecnologico per la massima sicurezza di ogni partecipante si basa su credenziali e sotto forma di braccialetto con nome, eventuali allergie, numero di contatto diretto per CVC e codice a barre.